Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Dotato di un patchbay TT / Bantam completamente bilanciato, il PBR-8 è uno chassis della serie 500 a 8 slot con opzioni di routing illimitate per comporre rapidamente i suoni senza che i moduli debbano essere montati in un ordine particolare. Con il PBR-8, puoi facilmente ascoltare una catena del segnale, reindirizzarla, dividerla tramite uno dei mult patchbay, inviarla ai moduli in un altro rack, reindirizzarla, quindi inviarla in uscita - tutto da pannello frontale. Il PBR-8 è dotato di OST (On Slot Technology) sviluppato da Heritage Audio. Questa tecnologia consente di sfruttare la regolazione individuale per canale, assicurando che il rumore, i problemi di alimentazione o la diafonia di un modulo non influ
iscano sugli altri moduli. Il potente alimentatore fornisce 400 mA per rail per slot massimo, con un totale di 1,6 A (max 1,8 A).
Di Più
Prodotto più economico
1.148,44 € | muziker.cz
Hai un prodotto migliore nel tuo negozio?
Prodotto più economico
1.148,44 € | muziker.cz
Hai un prodotto migliore nel tuo negozio?
Disponibile in
Disponibile in altri paesi
Cosa dicono i negozi
muziker.it
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Dotato di un patchbay TT / Bantam completamente bilanciato, il PBR-8 è uno chassis della serie 500 a 8 slot con opzioni di routing illimitate per comporre rapidamente i suoni senza che i moduli debbano essere montati in un ordine particolare. Con il PBR-8, puoi facilmente ascoltare una catena del segnale, reindirizzarla, dividerla tramite uno dei mult patchbay, inviarla ai moduli in un altro rack, reindirizzarla, quindi inviarla in uscita - tutto da pannello frontale. Il PBR-8 è dotato di OST (On Slot Technology) sviluppato da Heritage Audio. Questa tecnologia consente di sfruttare la regolazione individuale per canale, assicurando che il rumore, i problemi di alimentazione o la diafonia di un modulo non influiscano sugli altri moduli. Il potente alimentatore fornisce 400 mA per rail per slot massimo, con un totale di 1,6 A (max 1,8 A).